Ricerca in evidenza: EXPORT SALES ASSISTANT – MILANO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

Divisione Head Hunting
Divisione International Search
Divisione Temporary Management
Divisione Top Manager
Divisione Middle Management
Divisione Studi Professionali
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

EXPORT SALES ASSISTANT – MILANO
Il nostro Cliente

È un’azienda italiana, settore Tessile, che commercializza i suoi prodotti in Italia e in Europa. Per rafforzare l’area Vendite Export ci ha incaricato di ricercare un

SALES ACCOUNT UK, FRANCIA E BELGIO

Dettaglio mansioni:

La persona selezionata, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà di business development nell’area geografica assegnata (Regno Unito, Francia e Belgio), della gestione di clienti in essere in ottica consulenziale, della redazione di offerte, di gestione dei rapporti e follow up, della partecipazione alle fiere di settore in Italia e all’estero.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Diploma. Laurea gradita ma non indispensabile.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4-5 anni esperienza sul campo (o anche precedente back office e successiva attività on field). Si richiede un buon livello di autonomia nel ruolo.

Trasferte: la posizione prevede il 50% del tempo in trasferta presso l’area geografica di riferimento.

Conoscenze linguistiche: Inglese fluente scritto e parlato (la conoscenza verrà testata durante il colloquio). Preferibile conoscenza del francese (non vincolante).

Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona orientata alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento del risultato. Il candidato idea è in possesso di ottime capacità organizzative, flessibilità, dinamismo, autonomia, attitudine al problem solving. La disponibilità a trascorrere metà del tempo lavorativo in trasferta è una condizione indispensabile.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Contratto a tempo indeterminato.

Retribuzione proposta: RAL iniziale: 25.500 euro; la retribuzione potrà essere rinegoziata a salire dopo il superamento del periodo di prova. Rimborso spese a piè di lista.

Sede di lavoro: l’azienda si trova a Milano e applica lo smart working ovvero non richiede la presenza del lavoratore in sede. Il candidato, nel tempo in cui non si troverà in trasferta, potrà lavorare da casa o presso altra sede da lui scelta. Verrà dotato di PC portatile e di smartphone.

Orario di lavoro: ampia flessibilità.

Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato selezionato.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003