Ricerca in evidenza: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – TEAM LEADER

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

Divisione Head Hunting
Divisione International Search
Divisione Temporary Management
Divisione Top Manager
Divisione Middle Management
Divisione Studi Professionali
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – TEAM LEADER
Il nostro Cliente

Prestigiosa azienda del settore automazione industriale che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare il

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

Riporto gerarchico/funzionale: Direzione.

Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, a capo di un team di lavoro composto da 10-12 persone, si occuperà di progettare su commessa linee di produzione, realizzando soluzioni innovative e prototipi. Avrà la responsabilità di coordinare il team di Disegnatori e Progettisti, supervisionandone l’attività, i risultati e gestendo le criticità.

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Laurea, anche triennale, in Ingegneria Meccanica.

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 15 anni maturati nel settore di riferimento.

Settore di provenienza: aziende settore automazione industriale (no automotive), metalmeccanico, impiantistica.

Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata (almeno a livello B1/B2). La conoscenza del Tedesco costituirà un plus.

Conoscenze informatiche: preferibile una buona conoscenza di Inventor, verranno presi in esame anche candidati che conoscono altri software; conoscenze di base del PLC; pacchetto Office, Internet e Posta elettronica.

Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona precisa, organizzata, con buone capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Persona flessibile, con inventiva, motivata alla ricerca e sviluppo di soluzioni innovative. Team Leader.

Offerta:

Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico piccola-media industria (13 mensilità), indicativamente 7° livello. Inserimento a tempo indeterminato.

Retribuzione proposta: range RAL indicativo 50-65.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Ral superiori verranno considerate a fronte di candidature ritenute particolarmente interessanti.

Sede di lavoro: nei pressi di Rivoli (TO)

Orario di lavoro: 8.00-17.00

Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003