Ricerca in evidenza: COMMERCIALISTA E / O REVISORE PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE – ASA – TORINO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni:

 

– Divisione Head Hunting
– Divisione Temporary Management
– Divisione Top Manager
– Divisione Middle Management
– Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com

COMMERCIALISTA E / O REVISORE PER AGGREGAZIONE PROFESSIONALE – ASA – TORINO

Il nostro Cliente

È uno Studio Associato organizzato per Area Strategica di Affari e ci ha incaricato di ricercare figure professionali di Commercialisti (ma restando anche di interesse professionalità quali Consulenti del lavoro e Avvocati) interessati ad accrescere il proprio reddito e offrire maggiori servizi di specializzazione attraverso l’aggregazione professionale.

La Struttura storica e ben integrata sul territorio cerca Commercialisti, Consulenti del Lavoro e d’Impresa, Legali per accrescere la rete interdisciplinare.

L’opportunità di associazione può prevedere inizialmente un periodo di collaborazione reciproca operando all’interno della struttura con la propria ragione sociale per poi potersi integrare nello studio associato dopo averne toccato con mano i vantaggi.

Si offre da subito servizio ufficio all’interno di moderno contesto finemente rifinito, condiviso e multi disciplinare, situato in Centro di Torino, no ZTL, comodo a fermate del treno e della metro al fine di:

–   ottimizzare l’organizzazione e i costi di gestione;

–  vincere la concorrenza rispondendo maggiormente alla domanda dei clienti e fidelizzandoli;

– poter usufruire di una rete di professionisti già collaudata sulle attività a maggior valore aggiunto della professione.

Disponibili una o più stanze già arredate e fruibili per i professionisti, il personale operativo e il ricevimento clienti attraverso una ripartizione spese modulare, in funzione delle specifiche necessità.

In particolare sono presenti: installazioni tecniche, software gestionali di studio inclusi, consultazione banche dati e periodici specialistici in abbonamento, terminali telefonici, cablaggi informatici, pareti attrezzate e specializzate per ogni tipologia di area di lavoro compresa area riunioni e segreteria, impianti di allarme e area condizionata.

La possibilità di collegare in un’unica organizzazione professionisti con seniority diverse permette di ottimizzare eventuali entrate e uscite di inizio o fine carriera.

Requisiti richiesti: Iscrizione a uno o più di questi ordini: Commercialisti, Revisori, Consulenti del Lavoro e Avvocati.

Titolo di Studio: Laurea in materie Specialistiche.

Settore di provenienza: Studio professionale, Società di Consulenza e Revisione.

Caratteristiche personali: orientamento alla libera professione, spirito di imprenditorialità, attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Torino centro, no ZTL

Data prevista per l’inserimento: Asap

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003