Ricerca in evidenza: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO OPERATIVO – PROV MODENA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni:

  • Divisione Head Hunting
  • Divisione International Search
  • Divisione Temporary Management
  • Divisione Top Manager
  • Divisione Middle Management
  • Divisione Studi Professionali

La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO OPERATIVO – PROV MODENA

 

Il nostro Cliente

Società leader di mercato settore produttivo ci ha incaricato di ricercare un profilo di:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO OPERATIVO

Riporto gerarchico/funzionale: Direzione

Dettaglio mansioni:

La figura ricercata dovrà occuparsi personalmente a livello operativo della gestione della contabilità (registrazioni fatture e fatturazione attiva), dichiarazioni IVA, Intrastat e scritture di rettifica fino ad un bilancio civilistico. Nella sua operatività supervisionerà un team di due persone dedicate alla fatturazione e gestione banche che ad oggi opera già in completa autonomia.

Si occuperà di controllo di gestione (controllo dei centri di costi) da implementare ulteriormente con i tempi lavorazione commesse.

Dovrà produrre trimestralmente bilancini e confrontarsi settimanalmente con la Direzione in modo propositivo illustrando l’avanzamento dell’attività.

Dovrà sempre essere aggiornata circa normative del settore, fiere, ecc.. Richiesta propositività nel proporre la valutazione di eventuali nuove linee di prodotto da implementare nonché vision e attenzione ai trend di mercato.

Ampia versatilità con interfaccia con i tutti i referenti esterni aziendali: Commercialista, Consulente del Lavoro, Consulente 231, legali e gestione diretta dei rifiuti.

 

Requisiti richiesti:

Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria con eventuale Master o corsi di specializzazione. Sono valutati di interesse anche candidati abilitati all’ordine dei Dottori Commercialisti

Anni di esperienza maturati in analoga posizione:  pluriennale esperienza maturata in analoga posizione sempre con una gestione centrale operativa dell’attività e duttilità di ruolo

Settore di provenienza: preferibilmente aziende produttive

Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile, conoscenze lingua inglese, soprattutto scritta.

Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali.

Caratteristiche personali:  persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali, umiltà e praticità.

 

Offerta:

Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi range 40.000 – 50.000 K

Sede di lavoro: Zona limitrofa a Mirandola (MO)

Orario di lavoro: Full time

Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto.

Rif: SC / j

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003